• ricariche on line
  • ricariche on line

Icon Icon Icon Icon Icon

7 giorni su 7 dalle 8:30 alle 20:00

Tariffe

TARIFFE, PESO, DIMENSIONI E TEMPISTICHE RELATIVE


I dettagli relativi alle tariffe, il peso, le dimensioni e le tempistiche di esecuzione degli ordini vengono dettagliati nelle condizioni di servizio relative al prodotto selezionato.
I prezzi sono individuati automaticamente dal sistema in base alla destinazione, al peso ed alle dimensioni inserite dall’utente-committente, in particolare il prezzo è determinato in base al maggior valore compreso tra il peso reale della spedizione e quello volumetrico calcolato quale Peso volumetrico (in Kg) = Lunghezza x Profondità x Altezza (in cm)/4000

8. CORRISPETTIVI E MODALITÀ DI PAGAMENTO


Il prezzo del Servizio è individuato in base alle tariffe in vigore al momento dell’accettazione come indicato sul sito www.marksolution.it. Tutti i prezzi dei servizi proposti sul presente sito si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati secondo tale modalità di vendita.
Il pagamento del corrispettivo del Servizio ordinato deve essere eseguito, dall’utente – committente, contestualmente all’accettazione delle presenti CGS, comunque, anticipatamente all'attivazione del Servizio.
L’utente-committente prende atto ed accetta che il pagamento del corrispettivo avverrà attraverso carta di credito e altri strumenti di pagamento elettronici definiti da Markselling Ltd.
L’esecuzione della transazione avverrà su sistemi sicuri protetti da un sistema di cifratura e gestiti direttamente dall’istituto di credito: il cliente è automaticamente indirizzato a questi server nel momento in cui richiede di effettuare il pagamento.

Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Servizio, l’utente-committente acconsente espressamente che la fattura gli possa essere trasmessa e/o messa a disposizione in formato elettronico. La fattura sarà inviata da Markselling Ltd esclusivamente all’indirizzo e-mail specificato nei dati di fatturazione ed esclusivamente attraverso questo mezzo.
Non è previsto invio cartaceo. La fattura sarà eseguita impiegando i dati rilasciati dall’utente-committente nel Modulo d’ordine.
A tutti gli importi fatturati sarà applicata l’Iva dovuta di legge che, assieme a qualsiasi altro onere fiscale derivante dall’esecuzione del contratto, sarà a carico dell’utente-committente. In ogni caso, l’utente-committente si obbliga espressamente di sollevare ora per allora Markselling Ltd da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dalle transazioni o dai pagamenti effettuati.

L’utente- committente non potrà far valere diritti o sollevare eccezioni di alcun tipo se prima non avrà provveduto ad eseguire correttamente i pagamenti previsti dal Contratto.
Nel caso in cui il pagamento del prezzo non risulti valido o sia per qualsiasi motivo revocato o annullato dall’utente-committente, oppure non sia eseguito, confermato o accreditato a beneficio della stessa Markselling Ltd, quest’ultima si riserva la facoltà di sospendere e/o interrompere l’esecuzione del Servizio con effetto immediato. Qualora lo stesso sia già stato attivato rimarrà in capo al soggetto che ha ordinato il servizio l'obbligo del pagamento e degli interessi di legge relativi al ritardo.

...

spacerbicicletta1